David Charvet
David Charvet nasce a Lione, in Francia, il 15 maggio 1972. La sua famiglia si trasferì negli Stati Uniti nel 1981. Abbandona presto gli studi e inizia a svolgere i lavori più disparati. Fra questi anche delle apparizioni per la Guez jeans e la Coca-Cola: qui venne notato da alcuni produttori di Malibù.
Inizia così a lavorare al fianco di David Hasselhoff e Pamela Anderson nella serie televisiva "Baywatch" (con il personaggio di Matt Brody dal 1992 al 2995) e, successivamente, in "Melrose Place" (come Craig Field dal 1996 al 1998).
Nel 1997 fa ritorno in Francia per dar vita ad un suo sogno: incide la canzone "Should I Leave". da quel momento il suo lavoro di attore diventa per lui marginale (con apparizioni sulla TV francese) e inizia a dedicarsi quasi completamente alla musica. Negli anni successivi farà uscire quattro album.
Nel 2006 torna a recitare in un film diretto da Roger Christian, "Prisoners of the Sun" la cui uscita nelle sale è prevista nel 2009. E' prevista la sua apparizione nel film "Green Flash and Nephilim".
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1]
Leggi l'articolo completo su Gayburg