Notizie -

Apre il Genova Pride Village

In attesa della parata finale del Genova Pride che si terrà il 27 giugno prossimo, sono molte le iniziative organizzate nel capoluogo ligure.
Dal 13 al 28 giugno apre i battenti anche il Genova Pride Village, un luogo d'incontro e di divertimento nuovo, dove è possibile prendere un aperitivo, cenare, ascoltare musica, fare shopping, partecipare a presentazioni di libri, assistere a spettacoli di cabaret o ballare fino a tarda notte.
Stasera avrà luogo l'inaugurazione del vollage con uno spettacolo presentato da Antonio Berardinelli e Max Loriga. Fra gli ospiti ci saranno anche Arisa, Dennis Fantina, Jo Squillo e Giorgio Costa. Seguirà alle 23.30 una serata disco con DJ Goblin, Danilo Quaranta, la drag queen Agatha Hinmann e John Biancale come vocalist.
Un altro appuntamento molto atteso è la Fiera del libro LGBTQI che nel corso delle due settimane ospiterà Nicola Lecca, Gabriella Romano, Walter Manzoni, Eliana Matania Ruggero, Delia Vaccarello, Sara Sajetti, Astrid Frigerio, Barbara Rendina, Giancarlo Pastore, Alessio Pola, Nicolas Bendini, Andrea Bergamini, Paolo Colombo e Sciltian Gastaldi.
Da segnalare anche l'appuntamento con I Trilli (sabato 20) e il concerto di Dolcenera (mercoledì 24).


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'ex comandante Giovanni Fuochi indagato per propaganda e istigazione a delinquere
Il Michigan ha vietato il ricorso al fantomatico “gay panic” nei processi per odio
Attacco omofobico alla spiaggia Community 27 di Rimini
Sono almeno 175 gli atleti lgbt in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024
Consulta decide che sul genere non binario debba esprimersi il legislatore, ma il terzo sesso va riconosciuto
Pestaggio omofobo a Roma: frustati e presi a pugni perché si tenevano per mano