Zack Randall
Zack Randall nasce a Washington nell'aprile 1985. E' stato un campione nazionale di scacchi, uno studente modello, un wrestler, un suonatore semi-professionista di sax e di clarinetto. Ha partecipato come attore ad alcuni film per adulti della Colt, Lucas, Hot House e Black Scorpion e ha lavorato come modello, ragazzo cubo e stripper. Attualmente lavora insieme al ragazzo ad un suo sito web.
Sul suo profilo di MySpace spiega che il suo mondo non è basato su stereotipi comuni, ma è costruito passo dopo passo sulla base delle esperienze che ha vissuto.
Il padre è un musicista jazz e probabilmente è grazie a lui che ha scoperto la musica: ha suonando il sax fin da quando aveva diciassette e ha fatto parte dei gruppi jazz scolastici durante gli anni della scuola superiore e nei primi quattro di college. Altri suoi hobby sono la fotografia (in particolar modo le macro e i paesaggi naturali) e l'attività sportiva (con calcio, yoga, roccia e scacchi).
Zack ama anche leggere libri di filosofia. I suoi filosofi preferiti sono Nietzsche, Kant, Mills, Bentham, Platone, Schopenhauer, Kierkegaard, Sartre ed Aristotele.
Attualmente vive con il compagno Derek ed la loro gatta Queen Elizabeth.
Leggi l'articolo completo su Gayburg