Il volto di Lars
Molti di voi si ricorderanno il suo volto nella campagna pubblicitaria dell'"Acqua di Giò". Girando su Internet sono molti i forum che parlano di quell'immagine, ma ancor più spesso compare una domanda spesso lasciata senza risposta: ma chi è il ragazzo immortalato nella foto?
Il suo nome è Lars Burmeister. Nato ad Amburgo (Germania) il 26 aprile 1981, ha al suo attivo numerose campagne pubblicitarie di successo come, oltre alla già citata campagna per il profumo di Giorgio Armani, anche alcuni servizi per la Hugo Boss.
Prima di diventare modello, Lars lavorava part-time come meccanico. L'idea di diventare modello non l'aveva neppure sfiorato, ma la sorella era convinta del contrario. E' lei che gli scatta alcune foto e le invia ad un'agenzia di Amburgo che immediatamente manifesta interesse e lo invita ad andare a Milano. I suoi primi lavori furono a Milano, Parigi e New York per clienti come Dolce & Gabbana, Frankie Morello, Gianfranco Ferre, Trussardi, Valentino e Versace.
Nel 2004 raggiunge fama mondiale grazie ad una campagna pubblicitaria realizzata per Hugo Boss. Sempre in quel periodo, il suo volto compare sulle pagine di riviste come Vogue, GQ e Cosmopolitan.
Immagini: [1] [2] [3] [4] - Video: [1]