In Gran Bretagna un professore posa nudo su Internet. Sospeso
Lui si chiama Sam Handley, ha 25 anni ed è professore di educazione fisica presso la Harvey Grammar School di Folkestone, in Gran Bretagna.
Il suo nome è comparso su tutti i giornali d'oltre Manica quando alcuni suoi studenti hanno scoperto che il loro professore aveva posato senza veli per un sito Internet. A tal proposito è curioso come molti giornali (anche italiani) abbiano puntato l'attenzione sul fatto che Sam fosse gay anche perché sul sito in questione (seppure dedicato principalmente ad un pubblico gay) i ragazzi che posano sono da soli sul set e molti di loro sono eterosessuali. Anzi, a dirla tutta, il sito in questione aveva redatto una scheda dove lo spacciava per un personal trailer eterosessuale e donnaiolo. Precisazione a parte, ciò non toglie che avesse posato senza veli.
Il fatto non è piaciuto alla direzione della scuola che ha sospeso l'insegnante. Dal canto suo Sam si difende sostenendo si non aver posato per nulla di pornografico. Stando alle date pubblicate sul sito che ha pubblicato le immagini (ora rimosse), le fotografie hanno fatto la loro comparsa sulla rete il 2 luglio scorso, seguite il 3 agosto da un video dove il professore mostrava i suoi muscoli. A quanto si apprende dalla stampa, i problemi del professore sarebbe nati per colpa dei suoi studenti che, scovate le immagini, le hanno pubblicato immediatamente su Facebook facendole circolare velocemente per l'intera scuola.
Quello di posare senza veli sembra diventato una moda del corpo insegnanti per arrotondare lo stipendio. Sempre nella stessa scuola tre anni fal'insegnante di musica Kristina Howells venne licenziata dopo aver posato in topless per la rivista Cosmopolitan.
Immagini: [1] [2] [3] [4]