La formula per calcolare l'area del pene
Forse non lo sapevate, ma esiste una formula per calcolare l'area del pene. Per l'esattezza, la formula è la seguente: A := 2πRℓ₁ + (π/6)[√((1 + 4ℓ₂)³) - 1].
Tutto è nato quando un utente ha pensato bene di postare su Yahoo! Answer (una comunità dove gli utenti si pongono e rispondono a vicenda a domande di ogni natura), una domanda che tutti si sarebbero aspettati sarebbe rimasta insoluta: "È matematicamente possibile calcolare l'area di un pene?".
Da qui l'intervento di un matematico che ha postato una riposta con tutta la spiegazione di tutti i passaggi matematici per calcolare l'area del pene o, meglio, "la superficie del pene" come lui stesso precisa.
Si è dunque scelti di fare i calcoli su un pene eretto in modo da evitare complicazioni. Per il resto del calcolo vi rimando alla pagina con il testo integrale della risposta.
La risposta data ha suscitato grande curiosità nel pubblico di Internet, al punto da essere stata ripresa da un video di You Tube ed essere alla base della nascita su Facebook del gruppo "Il teorema dell'area del pene".