Notizie -

Paris Hilton contestata a Milano

Molte sono le polemiche nate dopo la partecipazione di domenica scorsa di Paris Hilton alla serata "Join the Gap", organizzata dall'Arcigay Milano presso la discoteca Borgo del Tempo Perso. Le polemiche erano già nate nei giorni precedenti circa il compenso che l'associazione ha dovuto presumibilmente sborsare per quell'invito. Ma il vero paradosso è avvenuto proprio domenica quando Paris è salita sul palco.
Il presentatore le ha spiegato che in Italia si erano verificati alcuni casi di omofobia e l'ha invitata a tenere in mano un cartello con scritto "Stop Homophobia". La richiesta, però, dev'essere apparsa inopportuna alla bionda che si è rifiutata di tenere in mano qual cartello. Da qui la contestazione di presenti che hanno iniziato a fischiarla e ad invitarla ad abbandonare il palco. Lo stesso ha fatto il presentatore che ha invitato Paris ad allontanarsi dal locale non ritenendola più gradita.
A questo punto la Hilton ha iniziato a discutere con il suo staff e ha chiesto di poter tornare sul palco per tenere in mano il cartello. Richiesta che le è stata accordata anche se prima è stato organizzato un servizio di sicurezza che le permettesse di allontanarsi visto l'alto livello di indignazione che aveva provocato nel pubblico.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pestaggio omofobo a Roma: frustati e presi a pugni perché si tenevano per mano
Austin Wolf è stato arrestato con un’accusa molto grave
Satnam Singh, il bracciante indiano scaricato per strada col braccio amputato a Latina
Fascisti hanno vandalizzato il monumento a Matteotti
Aggressione omofoba a Foggia. Un ferito finisce all'ospedale
Arrestato per pedopornografia Andrea Piscina, fratello del segretario provinciale della Lega a Milano