Calendari -

Resa pubblica la copertina del Dieux du Stade 2010

Si sono conclusi i lavori per la realizzazione dell'edizione 2010 del celebre "Dieux du Stade". Si tratta di un calendario, pubblicato fin dal 2001, che propone fotografie di nudo o semi-nudo maschile dei rugbisti dello Stade Français.
Tutti i modelli ritratti sono giocatori che militano nel campionato professionistico francese anche se negli ultimi anni sono stati inclusi anche altri sportivi come calciatori, lottatori e judoka. E' consuetudine che parte del ricavato delle vendite venga devoluto in beneficenza.
Quest'anno "Dieux du Stade" celebra anche i suoi dieci anni di vita. Per festeggiarli al meglio si è pensato di affidare a Tony Duran, un fotografo di Los Angeles, gli scatti che andranno a popolare pagine dell'edizione 2010 che saranno ben 47. sarà inoltre presente un poster che celebrerà i 217 atleti che nel corso degli ultimi dieci anni sono apparsi nelle pagine del calendario.
Al momento l'unica fotografia resa pubblica è quella di copertina, sulla quale compare un'immagine del rugbista britannico James Haskell.

Immagini: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
È uscito il Dievx Dv Stade 2020
L'edizione 2019 del Dieux du Stade ci conduce nel mondo della mitologia greca
L'ex-rugbista Max Evans: «Non è stato strano posare senza veli con mio fratello, ci vediamo senza mutande anche in casa»
Dieux du Stade 2018, ecco le prime foto ufficiali
Dieux Du Stade 2017, le nuove foto
Dieux du Stade 2017: le anticipazioni del primo teaser