Calendari -

Dal backstage del Dieux du Stade 2010

Dopo la pubblicazione delle prime immagini, è la volta di alcune anticipazioni sul backstage di uno dei calendari più apprezzati e conosciuti nel mondo gay. Stiamo parlando dell'edizione 2010 del Dieux du Stade, il calendario che da anni propone i rugbisty dello stadio di Parigi in foto di semi-nudo.
Gli sportivi protagonisti della prossima uscita sono: Dimitri Szarzewski, Lionel Beauxis, Julien Arias, Mathieu Bastareaud, Simon Taylor, Tom Palmer, Hugo Southwell e Juan Manuel Leguizamon.
Le foto che sono circolate su Internet in questi giorni sono stratte dal backstage del calendario, ossia da un video che verrà venduto e che mostra le operazioni di realizzazione del calendario. Spesso, in quelle immagini si vede anche ciò che non si vede negli scatti e non è raro che spuntino immagini e sequenze dove i giocatori vengono ripresi in un nudo integrale. Inutile dire che, seppure sicuramente meno artistiche, anche quelle immagini suscitano un grande interesse nel pubblico.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
È uscito il Dievx Dv Stade 2020
L'edizione 2019 del Dieux du Stade ci conduce nel mondo della mitologia greca
L'ex-rugbista Max Evans: «Non è stato strano posare senza veli con mio fratello, ci vediamo senza mutande anche in casa»
Dieux du Stade 2018, ecco le prime foto ufficiali
Dieux Du Stade 2017, le nuove foto
Dieux du Stade 2017: le anticipazioni del primo teaser