Locali gay a Milano

Dove vado stasera? Per provare a rispondere a questa domanda, ecco una breve panoramica di alcuni locali gay del capoluogo lombardo.
Una delle serate più partecipate e note di Milano è il Join The Gap, evento organizzato ogni domenica sera dal Cig Arcigay Milano presso la discoteca Borgo del Tempo Perso (Via Fabio Massimo, 36). Qui è possibile partecipare all'aperitivo o ballare dalle 22 in poi in una delle quattro sale disponibili.
Sempre parlando di discoteche, il giovedì apre le porte il Gasoline (via Bonnet, 11), mentre il venerdì è la volta del Black Hole (viale Umbria, 118) propone una serata dedicata a gay e lesbiche. Il sabato è possibile andare alla nuova sede del Billy presso i Magazzini Generali (via Pietrasanta, 14) per una serata danzante e con un pubblico per lo più maschile. I più trasgressivi potrebbero invece optare per la serata di sabato organizzata presso la Nuova Idea.
da mercoledì a domenica il Sottomarino Giallo (viale Abruzzi, 48) apre le sue piste alle sole lesbiche mentre a pochi passi da Milano c'è il One way (via F. Cavallotti, 204 Sesto San Giovanni) aperto il venerdì e il sabato sera.
Fra i bar è da segnalare lo storico Afterline (Via Sammartini, 25), un disco bar che ha aperto i battenti nel lontano 1993. In zona Loreto, invece, c'è il lelephant (via Melzo, 22), particolarmente noto per i suoi aperitivi. In centro città c'è il G-Lounge (Via Larga, 8) con una frequentazione principalmente gay, mentre in via Lecco 6 c'è il Mono, un piccolo bar tranquillo, frequentato sia da gay che da etero. In Via Sammartini, a pochi passi dall'Afterline, c'è il Next Groove Café frequentato da gay, lesbiche e stranieri.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro usa pure i morti di Scampia per denigrare Saviano
C'era un candidato leghista tra gli aggressori del cronista picchiato da militanti di CasaPound
Il vittimismo del Secolo
Porro nega l'entità omofoba dell'aggressione di Roma perché lo dice l'avvocato degli indagati
La tragedia di Cutro poteva essere evitata. Salvini solidarizza con gli indagati
Il Secolo d'Italia si inventa virgolettati attribuiti a Musk pur di fomentare transfobia