Calendari -

I rugbisti di Greenwich

Quella di realizzare calendari di rugbisti pare ormai diventata quasi una moda nei Paesi anglosassoni. Alcuni blog d'Oltremanica sono ormai arrivati ad affermare che ben presto difficilmente rimarrà un college inglese che non pubblichi un proprio calendario con i giocatori di rugby della squadra locale fotografati mezzi nudi.
Le foto proposte in questo post riguardano il calendario 2010 realizzato dall'università di Greenwich dove i ragazzi della squadra non mancano di mostrarsi nel pre-partita, durante il gioco e in atteggiamenti sexy durante il post-partita.
nelle fotografie sino ad oggi rese pubbliche, non mancano immagini dove si può tranquillamente intravedere un po' di pelo pubico, ma non è da escludersi che nella sua versione definitiva le fotografie possano spingersi oltre: è infatti prevista la pubblicazione di due diverse edizioni del calendario, una "family friendly" ed una riservata agli adulti.

Immagini: [1] [2] [3] [4]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Antoine Dupont, capitano della nazionale francese di rugby, si dice “pronto ad interrompere una partita” per insulti omofobi
Il rugbista Nick Bosa posa in intimo per SKIMS
Il rugbista Sean Lamont torna a spogliarsi integralmente per beneficienza
Il rugby Damian Penaud viene inquadrato senza veli dalle telecamere nello spogliatoio
Telecamere e spogliatoi: incidente hot per il rugbista francese Hugo Bonneval
Il rugbista australiano Josh Mansour resta nudo in campo