Comunicazione -

Nove uomini ed un dirigibile

Fleggaard è una catena di supermercati danesi che per il lancio del loro nuovo detersivo "Omo" ha realizzato un video musicale (e promozionale) che vede coinvolti numerosi ragazzi dai fisici scolpiti e dalle espressioni ammiccanti.
Il target è quello delle casalinghe svedesi e, non a caso, l'agenzia Uncle Grey che ne ha curato la realizzazione, l'ha intitolato "What women really want" (Quello che le donne vogliono realmente).
Certo è che qualcuno non ha potuto fare a meno di notare che lo spot si presta perfettamente anche al pubblico gay, anzi, un dirigibile pieno di soli uomini che cantano a petto nudo una canzone sdolcinata può non sembrare esattamente lo stereotipo di uomo virile che una donna potrebbe aspettarsi. Senza poi voler prendere in considerazione i nome del prodotto ("Omo") che un po' si presta ad illazioni sul fatto che ci sia un'allusione al mondo gay (perlomeno stando a quanto riportato anche da altri siti, visto che non essendo particolarmente ferrato in danese, non posso asserire con assoluta certezza che termine si presti a tale allusione anche in quella lingua).
In coda al post il video realizzato per Fleggaard ed alcune interviste prese dal backstage.

Video: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Theo James nel nuovo spot di Dolce e Gabbana
Pillon attacca lo spot con due papà. Gasparri invita a non comprare i loro prodotti
I nuovi scatti promozionali di C-IN2
Il rugbista Nick Bosa posa in intimo per SKIMS
CIG Arcigay Milano lancia la #BreakFreeChallenge per far conoscere la help line lgbt ‘Pronto’
Lo spot di Idealista in occasione del Pride Month 2023