Notizie -

Eminem promette di non cantare più testi omofobici

Eminem è una rapper statunitense ormai 38enne. I suoi testi sono spesso stati accusati di essere omofobici e misogini. A poco sono servite le parole del cantante che ha dichiarato che i suoi testi non sono mai da prendere sul serio e di non aver nulla contro omosessuali e donne.
Recentemente aveva anche accettato di non cantare quei testi pur di partecipare al Wireless Festival, dove quella clausola era stata stata dettata come condizione per la sua partecipazione.
Ora, però, Eminem ha dichiarato di non voler più cantare testi omofobici anche in tutte le altre occasioni. Il merito di quella scelta sarebbe del cantante inglese Elton John.
Il motivo di tale scelta è da attribuirsi ad un fatto ben specifico. Da circa 18 mesi Eminem era dipendente da potenti tranquillanti. Condizione di dipendenza che probabilmente ben conosceva, visto che anche sua madre era dipendente da ansiolitici. Elton John ha deciso di prendere sotto la sua ala protettiva il rapper e lo ha aiutato a liberarsi da quella dipendenza. Visto e considerato che l'aiuto era giunto da un omosessuale dichiarato, Eminem ha pensato di ringraziarlo con la precisa promessa di non cantare più l'omofobia anche nei suoi brani futuri.
L'annuncio è stato dato in occasione di un'intervista radiofonica rilasciata all'emittente inglese Bbc.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Osvaldo Supino sventola la bandiera lgbt al Festival di Vina del Mar
Osvaldo Supino ha pubblicato "Drip Drop"
"Normalità" di Lucy Mantha
Esce “Riparo”, il nuovo singolo di Puntino
"In My Mind". il duetto di Valerio Lysander e Aaron Sibley per il Pride Month
Malcostume. Immanuel Casto lancia il suo nuovo album