Impegnati in un'orgia gay non si accorgono che il palazzo è in fiamme
Sesto San Giovanni (periferia nord di Milano). E' la notte di capodanno e i vigili del fuoco hanno risposto ad una chiamata per un appartamento in fiamme. Una volta raggiunto il posto e, i pompieri verificano che non vi siano altre persone nell'edificio ma, una volta bussato alla porta dell'appartamento situato sopra quello in fiamme, ad aprire è un uomo seminudo.
Insieme a lui erano in casa altri cinque uomini ancora nel letto (si trattava di un monolocale con soggiorno, camera e cucina nello stessa stanza) e, stando alla ricostruzione, i sei erano impiegati in un'orgia gay. Il momento di passione era tale da spingerli a non accorgersi di quanto stava accadendo attorno a loro, ignorando anche l'odore di fumo e il suono delle sirene sotto casa.
A rendere un po' meno divertente l'accaduto è il fatto che pare che alcuni di loro fossero annebbiati da alcool e forse anche da sostanze stupefacenti, vera ragione per cui non si sarebbero accorti di nulla. Fortunatamente, però, la storia ha un lieto dine e i sei uomini sono stati accompagnati fuori dal oro appartamento e messi in salvo.