Rimorchia un ragazzo e gli strappa i testicoli perché si addormenta al posto di far sesso


Il prossimo 13 gennaio a Dusseldorf si terrà l'udienza definitiva di un caso che ha dell'inverosimile. Il fatto si è svolto in Germania e risale risale al 2 settembre scorso. Quella sera Hans (45 anni) si recò in una birreria dove conobbe Alexander, un ragazzo 20enne. I due si conoscono, bevono molta birra assieme e decidono di recarsi a casa di Alexander con l'intenzione di fare sesso. Una volta giunti nell'abitazione il 20enne inizia a sortire gli effetti dell'alcool e si addormenta. Hans decide di non andarsene e prova in tutti i modi ad avere il rapporto sessuale per il quale si era recato lì. Lo scuote, lo ribalta, tenta di eccitarlo ma l'uomo non si sveglia.
A questo punto accade il fattaccio: l'uomo si adira, gli afferra i testicoli e glieli strappa a mani nude per poi lanciarli fuori dalla finestra. Nonostante il dolore, la vittima riesce ad alzarsi dal letto e a percorre a piedi i due chilometri che lo separano da casa dove si confida con la madre. Lei chiama un'ambulanza riuscendo a salvargli la vita. Il giovane deve ringraziare anche la polizia che è riuscita a trovare e recuperare i suoi testicoli che erano finiti sulla grondaia di un tetto.
Inutile dire che si tratta di un gesto di un folle, ma anche di un monito sulla pericolosità di certi rapporti con degli sconosciuti.
2 commenti