Spettacoli -

John Barrowman entrerà nel cast di Desperate Hosewives

La ABC ha confermato che l'attore e cantante inglese John Barrowman entrerà a far parte del cast del telefilm Desperate Hosewives già dalla prossima serie (che sarà trasmessa a promavera negli Stati Uniti). Il ruolo affidatogli non sarà per nulla marginale: la sua partecipazione sarà in più episodi e il suo personaggio è legato ad Angie, la misteriosa inquilina di origine italiane.
John Barrowman è nato l'11 marzo 1967 in Scozia. Trasferitosi negli Stati Uniti a nove anni, cresce nello stato dell'Illinois, dove inizia anche a studiare recitazione. Finiti gli studi, inizia a lavorare come presentatore televisivo, come cantante e come attore. Nel 2002 è tra i protagonisti del film "Shark Attack 3" diretto da David Worth.
Dal 2005 al 2010 ha partecipato ad undici episodi della serie televisiva "Doctor Who", mentre dal 2006 al 2009 ha lavorato in 31 episodi della serie "Torchwood". Proprio quest'ultimo lavoro ha attirato su di sé l'attenzione di Marc Cherry, creatore di Desperate Housewives, che lo ha voluto a Wisteria Lane.
John Barrowman è dichiaratamente omosessuale e ha sostenuto numerose cause per i diritti lgbt in Inghilterra.

Immagini: [1] [2] [3] [4] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
John Barrowman racconta di essere stato licenziato perché non si fece fotografare con una prostituta al fine di negare la sua omosessualità
John Barrowman con i glutei al vento su Instagram
John Barrowman racconta di essere stato licenziato perché gay
Durante un live video su Facebook, a John Barrowman scappa un nudo frontale del marito
John Barrowman: «Non mi sono svegliato una mattina decidendo di essere gay»
John Barrowman promette più sesso gay nella quarta stagione di "Torchwood"