Arriva l'intimo maschile di Hello Kitty


Il fatto che il merchandising che circonda Hello Kitty sia uno dei più proficui dei nostri giorni è sotto gli occhi di tutti. Esistono caramelle, dolciumi, borsette, oggetti per la casa e magliette griffate con l'immagine della gattina dal fiocco rosso sull'orecchio sinistro.
In questi giorni, però, è uscito sul mercato un nuovo prodotto che pochi si sarebbero aspettati di vedere: un'intera collezione di intimo maschile per adulti griffata Hello Kitty. La notizia sta facendo il giro del mondo e le opinioni che si possono leggere sono le più divergenti: c'è chi le trova carine e c'è chi si dice ansioso di poterle vedere addosso al proprio partner per poterlo fotografare e ricattare a vita.
Il personaggio, commercializzata sin dagli anni settanta, ha collezionato nel corso del tempo simpatie ed antipatie. C'è chi l'adora e chi vorrebbe non vedere mai più il suo musino... viene da chiedersi, però, se l'appoggio al personaggio verrà dato anche nel caso in cui si potrebbe correre il rischio di vederlo durante i momenti di intimità con il proprio partner...

Immagini: [1] [2]
5 commenti