Gabriele Rossi nudo


È all'interno del quarto episodio di "Tutti pazzi per amore 2" (dal titolo "Cosa resterà di questi anni '80") che abbiano fatto la conoscenza di Raoul Sacchetti, un istruttore di kickboxing interpretato da Gabriele Rossi. E forse Rai Uno non avrebbe potuto presentarcelo in modo migliore, dato che già alla prima occasione abbiamo avuto l'opportunità di vederlo nudo.
La scena vede Cristina indecisa su quale sia lo spogliatoio corretto, ma la sua indecisione lo porterà ad entrare in quello degli uomini in cui ad attenderla ci sarà proprio Raoul. Senza particolare pudore e senza cercare di coprirsi, l'istruttore provvederà ad informarla che quello è lo spogliatoio errato. Il tutto con inquadrature che non mancano di regalare primi piani delle sue natiche.
E se in molti avranno invidiato l'attrice Nicole Murgia che in quell'occasione ha avuto modo di gustarsi anche la parte frontale di Rossi, il suo personaggio pare personificare il pensiero di molti nell'esordire con un «Che figo!» non appena uscita dalla porta.

Gabriele Rossi nasce il 13 Marzo del 1988. Su piccolo schermo ha preso parte alla fiction "Amiche Mie" interpretando il figlio di Anna (Margherita Buy). Dopo aver recitato in uno spot pubblicitario delle Macine Mulino Bianco, torna in TV nel ruolo di Fortunato Di Venanzio (il Fratello del perfido Rodolfo) in "L'Onore e Il Rispetto-Parte Seconda".
In una recente intervista rilasciata a Style.it, Gabriele non ha mancato di mostrare il suo lato più gay-friendly nel correggere l'intervistatrice che gli diceva che il suo essere single sarebbe stata una buona notizia per le sue fan, facendole notare che era una buona notizia anche per i fan (al maschile, dato che giusto poco prima ci si era occupati dell'attenzione che numerosi siti gay hanno dedicato alla sua scena di nudo).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] - Gif: [1] [2] [3] [4] - Video: [1]
7 commenti