Mormoni posano per un sito hard per gay


Si chiama MormonBoyz ed è un sito per adulti che promette di mostrare dei veri mormoni mentre si masturbano davanti alle telecamere.
L'imprenditore che ha ideato il tutto è Paul Jackson, un nome piuttosto noto nel settore dell'intrattenimento hard per adulti sul web. A chi ipotizza che i ragazzi siano solo degli attori ingaggiati per cavalcare una sorta di fetiscismo religioso, lui risponde garantendo si tratta di veri mormoni. Se la cosa fosse confermata, è probabile presumere che quai ragazzi potrebbero avere delle serie conseguenze, non solo per il nudo, ma anche per il fatto che il sito si rivolge dichiaratamente ad un pubblico gay verso il quale il gruppo ha da sempre manifestato una forte opposizione (basti pensare che i mormoni hanno contribuito al 50% alle spese della campagna a favore della Prop8, la proposta di legge per vietare ed annullare i matrimoni fra persone dello stesso sesso in California).
D'altra parte Paul Jackson non è nuovo a progetti simili con feticismi legati a professioni o gruppi dove modelli "autentici" posano davanti all'obiettivo o alle telecamere. D'altra parte è da ricordare che già in passato sono stati i modelli stessi a farne le spese, come nel caso di alcuni militari americani che hanno posato per il sito ActiveDuty (un sito hard dedicato a foto semi-amatoriali di uomini in uniforme realizzato dall'imprenditore) che si sono visti licenziati e cacciati dall'esercito.

Immagini: [1] [2] [3]
Commenti