Calendari -

I primi scatti del Dieux du Stade 2011

Anche quest'anno alcuni rugbisti dello stadio di Parigi tenteranno di mandare in subbuglio gli ormoni di molti uomini con il consueto appuntamento con il calendario Dieux Du Stade. Gli scatti dell'edizione 2011 sono stati realizzati da Francois Rousseau, già fotografo dell'edizione del 2004.
A qualche mese dalla sua pubblicazione, è già stata diffusa l'immagine della nuova copertina, nella quale appare il 27enne Dimitri Szarzewski in tutta la sua prestanza fisica.
Probabilmente per aumentare un po' l'aspettativa, hanno fatto la loro comparsa anche alcune immagini di backstage. Va detto, infatti, che nonostante la grande aspettativa che annualmente si crea attorno al Dieux du Stade, non manca chi osserva che tutte le edizioni sono sempre simili a quelle dell'anno passato: un lavoro, dunque, in cui mancherebbe un senso di innovazione paragonabile a quella del lancio (dove l'idea di fotografare senza veli dei veri rugbisti era una novità. Sull'altro piatto della bilancia, però, dei fisici scolpiti che non mancano mai di smuovere gli ormoni e una cure tecnica nella realizzazione del prodotto che migliorano di anno in anno.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
È uscito il Dievx Dv Stade 2020
L'edizione 2019 del Dieux du Stade ci conduce nel mondo della mitologia greca
L'ex-rugbista Max Evans: «Non è stato strano posare senza veli con mio fratello, ci vediamo senza mutande anche in casa»
Dieux du Stade 2018, ecco le prime foto ufficiali
Dieux Du Stade 2017, le nuove foto
Dieux du Stade 2017: le anticipazioni del primo teaser