Il bacio tra i calciatori Darren O'Dea e Chris Killen


Quest'estate l'attenzione dei giornali scandalistici era stata catturata da uno scatto che mostrava Ibrahimovic e Piqué che si tenevano teneramente per mano. Nonostante le secche smentite dei due, la stampa di settore aveva versato litri di inchiostro cercando di formulare ipotesi circa una loro possibile relazione.
Oggi altri due calciatori sono rimasti coinvolti in un caso molto simile, ed ancora una volta è uno scatto fotografico a far nascere ipotesi e pettegolezzi. La telecamera di un casinò di Glasgow, infatti, ha immortalato Darren O'Dea (giocatore del Celtic, fidanzato con una ragazza) mentre si baciava sulla bocca con il suo ex compagno di squadra Chris Killen.
Le immagini hanno fatto il giro del mondo ed immediata è arrivata anche le smentite a possibili voci circa una relazione fra i due. I giornali inglesi hanno pubblicato numerose testimonianze di alcune persone che raccontano che i due erano ubriachi e che quel bacio non era altro che uno scherzo. Si sa, però, che il mondo del calcio è piuttosto omofobo e così tanta solerzia nel negare il tutto e la comparsa di così tante testimonianze non hanno fatto che aumentare le fantasia di chi preferisce credere alle foto piuttosto che alle versioni ufficiali.
Versioni ufficiali, tra l'altro, che alle volte sono pure pessimiste. Un portavoce della squadra ha sostenuto che per colpa di quello che lui reputa un malinteso i due passeranno brutti momenti nello spogliatoio e con i tifosi. Forse chi l'ha presa con maggior sportività è stato proprio da uno dei due protagonisti: O'Dea, infatti, ha preferito buttarla sul ridere dichiarando che «Era solo Killen che voleva il bacio della buonanotte!». Al momento nessun commento è arrivato dall'altro giocatore coinvolto.

Immagini: [1] [2] [3]
1 commento