Il porno gay scopre il reality
Si chiama "So you think you can fuck" ed è un nuovo reality show ideato da Dominic Ford. Un po' come avviene per i vari siti con filmati tra performer (che oggigiorno stanno facendo una spietata concorrenza alle case di produzione di film hard) i video prodotti sono riservati ai soli abbonati, ma in questo caso è il format a suscitare particolare curiosità: non si tratta di un classico filmato di sesso fra ragazzi, ma di un vero e proprio reality show con tanto di presentatore.
A sfidarsi ci sono dodici ragazzi divisi in due squadre: quella degli attivi e quella dei passivi. In ciascun episodio viene estratto a sorte un concorrente per ogni squadra e i due devono esibirsi dando sfoggio delle proprie capacità sessuali. Ad essere sorteggiata è anche l'ambientazione della performance, sulla quale i due dovranno ideare autonomamente un minimo di trama e decidere i tempi e i modi dell'esibizione.
A rendere il tutto ancor più imprevedibile, c'è anche l'esistenza di una terza estrazione che prevede alcune varianti come, ad esempio, la temutissima inversione dei ruoli fra i due performer.
Le varie esibizioni saranno sottoposte alla dapprima votazione di una giuria e poi a quella del pubblico. Il vincitore si porterà a casa l'assegnazione di un servizio fotografico su Playgirl e per la copertina di Just Us Boys Magazine, una settimana di vacanza un resort a Key West, un ruolo in un film di Dominic Ford ed alcuni premi minori che spaziano da un iPod Touch alla fornitura per un anno di lubrificante.
Leggi l'articolo completo su Gayburg