Ronaldo in mutande nel nuovo spot di Armani Jeans
Per anni Armani ci aveva abituato a vedere un David Beckham particolarmente sexy sui cartelloni pubblicitari che venivano disseminati per intere città. Lo scorso gennaio, però, il testimone di testimonial passò ad un altro calciatore: Cristiano Ronaldo. In quell'occasione il campione del Real Madrid posò in mutande davanti all'obiettivo per una campagna pubblicitaria su carta per la promozione della linea underwear.
Oggi Cristiano Ronaldo torna al suo ruolo di testimonial in un nuovo spot destinato al mercato televisivo. Il filmato integrale verrà reso pubblico solo 15 settembre prossimo, ma ad oggi sono già state già diffuse alcune fotografie e uno spezzone del video (probabilmente per creare quanta più attesa possibile).
Nelle immagini di anteprima si vede un Cristiano Ronaldo che entra in mutande in una stanza da letto per indossare un paio di jeans. In un angolo, però, c'è una cameriera che stava risistemando il letto e che osserva l'intera scena, facendo trapelare molto chiaramente le sue emozioni attraverso lo sguardo. Una volta indossati i suoi jeans, il calciatore si volta e lascia la stanza.
Leggi l'articolo completo su Gayburg