Spettacoli -

Gli slip sono troppo stretti: a Jake Shears esce un testicolo durante un concerto

Jake Shears è la voce del gruppo musicale Scissor Sisters. Guardando le foto che circolano su Internet, viene facile pensare che non abbia grandi problemi con la nudità, tant'è che risulta forse più difficile trovare una fotografia in cui indossi una maglietta piuttosto che una dove ne sia sprovvisto.
Una voglia di mostrarsi che non viene meno neppure durante i concerti. Questa volta, però, Jake ha mostrato più di quanto presumibilmente si aspettava. Complici un paio di slip troppo stretti, la pressione esercitata dalle sue forme naturali ha fatto sì che un testicolo gli scivolasse fuori mentre si trovava sul palco.
Episodio, questo, che i Scissor Sisters hanno voluto cavalcare con un po' di ironia. Sul loro sito, infatti, è stata pubblicata una finta edizione di un telegiornale, nel quale viene intervistato Dave Grohl (dei Foo Fighters) che scoppia in lacrime raccontando di soffrire di stati d'ansia, panico e tremori a causa del trauma derivato da quella visione, motivo che sostiene l'abbia poi spinto a fare causa alla band. «Ha cominciato a fare caldo -dice nell'intervista- poi Jake Shears si è tolto i vestiti, e io ho visto i suoi testicoli... Ho visto le sue palle! Ogni volta che chiudo gli occhi le rivedo! Credo che loro siano una grande band, ma solo, non le... Non le palle di Jake sulla mia faccia!".

Immagini: [1] [2] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Jake Shears nudo su Twitter
Jake Shears go-go boy a 21 anni
Jake Shears seminudo in spiaggia
Jake Shears (Scissor Sisters) nudo su un sito per escort gay per promuovere il loro nuovo album
Osvaldo Supino sventola la bandiera lgbt al Festival di Vina del Mar
Osvaldo Supino ha pubblicato "Drip Drop"