Luca Spataro non entrerà nella casa del GF
Il suo nome ha iniziato a circolare insistentemente per la rete quche giorno fa, quando in base al alcune anticipazioni di Alfonso Signorini riguardo ai nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello, in molti lo avevano (erroneamente) dato come uno dei principali potenziali concorrenti.
Anche se lui non prenderà parte al reality (il che non è detto sia un necessariamente un male), possiamo comunque dedicarsi a conoscere il suo lavoro: decine di campagne pubblicitarie ed alcuni spot televisivi.
Ventottenne fiorentino, è laureato in amministrazione d'impresa, da una decina d'anni lavora come modello e da sei è parte di una compagnia teatrale fiorentina. Pratica la capoeira e la ginnastica acrobatica. Attualmente vive a Milano.
Fra le campagne pubblicitarie che lo hanno visto coinvoltom figurano cleinti come Pompea, Vodafone, Pierre Cardin underwear, Helly Hansen, le porte Scrigno ed il telecomando Meliconi. In televisione, invece, è noto per essere stato il testimonial della Gillette al fianco di Cannavaro. All'estero è stato il protagonista di pubblicità televisive come il gioco da tavolo "Sort it out" o la crema solare Bepanthol.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] - Video: [1] [2] [3]
Leggi l'articolo completo su Gayburg