Notizie -

Boxe: la cerimonia del peso si tiene in un grande magazzino di Milano

Se in Inghilterra la Aussiebum ha sguinzagliato sette modelli in intimo per i corridoi di Selfridges (un negozio di Londra), l'Italia prova a non essere da meno.
L'occasione è l'incontro di boxe fra gli italiani del Dolce & Gabbana Milano Thunder e i russi del Kremlin Bears (entrambe le squadre in gara nel World Series of Boxing) che si sfideranno al PalaSharp di Milano il prossimo 18 febbraio: la consueta cerimonia del peso che precede gli incontri, infatti, si è svolta all'interno del grande magazzino "La Rinascente" di Milano, un logo sicuramente insolito per la boxe.
E così pugili come Bosko Draskovic, Clemente Russo, Domenico Valentino, Luca Podda, Vita Liy Volkov e Vittorio Jahin Parrinello sono saliti sulla bilancia per pesarsi mentre indossando solo i loro slip (così come avviene normalmente, anche se forse è in contesto che li circondava a farlo apparire un gesto meno consueto). I giornalisti che li circondavano, invece, non hanno perso l'occasione per scattare delle foto per immortalare il momento.

Immagini: [1] [2] [3] [4]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
L'atleta statunitense Trey Cunningham ha fatto coming out
Henrique Honorato, il pallavolista brasiliano che ha usato una maglia del Progress Pride durante il Pride Month
Andrea Pellegrino in mutande
Il ginnasta olimpico Tomás González ha fatto coming out
I tuffatori olimpionici Dan Goodfellow e Matty Lee debuttano su OnlyFans
Lottatore resta nudo durante la cerimonia della pesa