Mara Maionchi giudice al serale di Amici 10
Mara Maionchi potrebbe essere uno dei giudici del serrale della prossima edizione di "Amici". E' questa la notizia che nelle ultime ora sta rimbalzando di blog in blog e che pare quasi confermata.
La produttrice discografica è diventata nota al grande pubblico grazie al suo ruolo di giudice nelle ultime quattro edizioni di "X-Factor", il talent show di Rai Due da sempre considerato il diretto competitor del reality di Maria de Filippi.
Contattata da Davide di Maggio per un commento sulla notizia, la Maionchi ha dichiarato: «Partecipando ad Amici potrei portare avanti un artista mio e farei il mio mestiere preferito. Il mio mestiere è fare il produttore. E' chiaro che quest'anno non faccio in tempo e farei solo il serale, ma se tutto dovesse andare bene potrebbe essere che l'anno prossimo faccia l'allenatore, portando avanti un mio artista come tutte le etichette».
In molti si domandano anche se questo nuovo incarico la porterà ad abbandonare il ruolo di giudice ad "X-Factor". A tal proposito, ha dichiarato: «L'ho fatto per quattro anni con grande gioia e mi sono molto divertita. Però ad X-Factor facevo un altro mestiere, mentre ad Amici farei proprio il mio. Tra l'altro non si sa se X-Factor l’anno prossimo ci sarà o meno».
Leggi l'articolo completo su Gayburg