Internet -

Arriva il social network per i military gay

Il «Don't ask, don't tell» è appena stato abrogato ma i tempi di Internet si sa che corrono veloci. E' così che si affaccia sul web un nuovo social network, interamente dedicato ai militari gay.
Dando un'occhiata all'interno del sito, al momento non si nota una gran folla e nei messaggi pubblicati si percepisce comunque un po' di preoccupazione nel dichiararsi, in alcuni casi temendo che una "crociata" dei repubblicani o delle comunità cristiane americane possa rimettere il tutto in discussione nonostante il voto del Senato.
Va anche detto che la legge è stata abrogata solo su carta ma non è ancora stata recepita appieno dai regolamenti interni delle forze armate, motivo per cui lo stesso fondatore del sito, John McKinnon, raccomanda una certa cautela riguardo ai contenuti che si decide di pubblicare.
Stando al modulo di registrazione, il social nwtwork è aperto ai militari di ogni nazione e di ogni orientamento sessuale.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Leonard Philip Matlovich
Donad Trump ha trovato dei giudici disposti ad avvallare la sua crociata per l'espulsione dei militari trans dall'esercito
Il segretario alla Difesa statunitense congela la messa al bando dei militari trans
LGBT in divisa a Lecce contro l'omofobia
La propaganda omofoba de Il Giornale dà i suoi primi frutti: «Fuciliamo i froci mangiamerda! Ridateci il fascismo per sterminarli tutti»
Il primo homecoming kiss tra due uomini della Royal Canadian Navy