Luke Worrall nudo su Skype? Probabilmente è un fake
Un'immagine che ritrae Luke Worrall completamente nudo e in piena erezione sarebbe stata carpita dalla videochat di Skype e resa pubblica. Questa è la notizia che in queste ore sta rimbalzando per mezzo mondo.
Ma andiamo con calma e partiamo dall'inizio, magari proprio spiegando chi è Luke Worrall. Nato a Londra nel 1989, diventa modello nel 2007 quando un talent scount lo nota mentre è pratica sport con il suo skateboard. Nel 2008 diventa il fidanzato della cantante Kelly Osbourne e la sua popolarità aumenta notevolmente. Ora che la loro storia è finita, ecco che ce lo ritroviamo nudo in videochat in una foto pubblicata dal sito Unrated Perez.
Ma come ha preannunciato il titolo, se si è un minimo diffidenti è difficile credere alla veridicità dell'immagine.
I dubbi nascono proprio da alcuni dettagli della fotografia: ammettiamo che quello sia veramente lui e che si trovi sdraiato e senza maglietta su Skype (il che potrebbe far anche supporre che non stesse parlando con l'agente della sua assicurazione), ma il quadrato nero che censura il suo pube già fa sospettare qualcosa (che senso avrebbe nasconderlo se non si censurano anche le pudenda?). Se poi si prendono in considerazione le varie proporzioni del corpo (nella seconda fotografia della gallery all'immagine sono state "incollate" due gambe prese in prestito da un'altra foto) ci si accorge che il suo pene non solo sarebbe esageratamente lungo, ma dovrebbe partire da metà coscia. Se così fosse, forse la vera notizia riguarderebbe una curiosa malformazione fisica e non tanto la sua nudità. Tanto più che si ah certezza del fatto che l'attaccatura del suo pene si trovi esattamente dovrebbe trovarsi in base ad uno scatto pubblicato su Qvest Magazine (riproposto come la terza immagine della gallery).
Dunque, con buona pace per le fonti che hanno dato per autentica l'immagine, gli elementi per sospettare un falso (forse neppure troppo curato) ci sono tutti.
Immagini: [1] [2] [3]