Comunicazione -

La collezione 2011 di N2N

Il mondo del marketing sa bene che anche l'occhio vuole la sua parte e che un costume da bagno indossato da un aiutante ragazzo fa un effetto diverso che vederlo sul "ragionier Rossi" del piano di sotto.
Non è dunque un caso se alcune aziende impiegano molte risorse e sforzi per realizzare cataloghi con modelli famosi (o comunque "degni di nota") in grado di catturare l'attenzione di chi sfoglia quelle pagine. Il classico esempio è la Abercrombie & Fitch, i cui cataloghi sono considerati un vero e proprio oggetto di culto, ma anche la N2n -un'azienda di costumo da bagno e di intimo maschile- sta sempre più facendo parlare di sé per per la qualità dei suoi scatti (che in passato hanno visto coinvolti anche modelli del calibro di Edilson Nascimento e Adam Phebus).
E così, dopo il già apprezzato catalogo del 2010, è uscito in questi giorni quello per la collezione 2011. Modelli statuari, fisici atletici e capi che mettono spesso in risalto alcune forme è quanto viene proposto in quelle pagine patinate.
Nella gallery di fine post alcuni scatti tratti dalla collezione 2011 e un video -a tratti omoerotico- del dietro le quinte.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Alan Ritchson di Hunger Games e il suo passato come modello di intimo per la N2N
Bo Roberts per N2N
La collezione 2013 di N2N Bodywear
William Levy nudo (o quasi) per N2n
Il backstage della campagna N2N
La collezione 2010 di N2N