Notizie -

Il matrimonio di William e Kate

Mancano ormai poche ore al matrimonio fra William Windsor e Kate Middelton. Un evento atteso da molti, probabilmente anche grazie all'attenzione che media gli hanno riservato.
Gli ospiti invitati alla cerimonia sono ben 1.900, fra i quali anche il sultano del Brunei, i reali di Norvegia, Danimarca, Olanda e Spagna, la famiglia Beckham, Elton John, Joss Stone, Rowan Atkinson, Guy Ritchie e Gareth Thomas (il primo rugbista ad aver fatto coming out).
Il matrimonio sarà trasmesso in diretta dai principali network televisivi mondiali (in Italia le dirette avranno inizio su Rai 1 alle 11.30, su Canale 5 alle 10.30 e su Cielo alle 11) e potrà essere seguito anche via Internet sull'apposito canale di YouTube.
Come spesso accade per gli eventi più attesi, attorno al loro matrimonio ruota anche un discreto giro di affari (basti pensare, ad esempio, al turismo o ai diritti). Particolarmente curioso è quello legato al merchandising: ai più classici piatti e bicchieri raffiguranti i novelli sposi si affiancano prodotti ben più curiosi. È il caso dei profilattici di William e Kate (foto) e delle unghie finte raffiguranti William e Kate (foto), fino ad arrivare alle parodie hard dell'evento (video) fino all'"imperdibile" quanto assurdo copriwater di William e Kate (foto).
Inizia dunque il conto alla rovescia, per il piacere di chi attende con ansia il fatidico «sì», ma anche di chi non vede l'ora che i due convolino a nozze pur stanchi di sentir più parlare di loro.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Parigi 2024, Alice Bellandi è la prima judoka italiana apertamente lesbica a vincere un oro
L'ex comandante Giovanni Fuochi indagato per propaganda e istigazione a delinquere
Il Michigan ha vietato il ricorso al fantomatico “gay panic” nei processi per odio
Attacco omofobico alla spiaggia Community 27 di Rimini
Sono almeno 175 gli atleti lgbt in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024
Consulta decide che sul genere non binario debba esprimersi il legislatore, ma il terzo sesso va riconosciuto