Jesse Metcalfe sulla copertina di "Men's fitness"
È a Jesse Metcalfe che sarà dedicata la copertina del numero di maggio della rivista "Men's fitness". L'attore 32enne è diventato famoso in tutto il mondo per aver preso parte alla prima stagione di "Desperate Houseviwes" interpretando John Rowland, il sexy giardiniere della famiglia Solis.
Negli anni successivi si è dedicato al cinema, partecipando ai film "Il mio ragazzo è un bastardo" (2006), "Amore in linea" (2008), "Insanitarium" (2008) e "Un alibi perfetto" (2009). Opere che non hanno brillato particolarmente al botteghino e che di certo non hanno eguagliato il pubblico raggiunto attraverso la serie che lo ha portato al successo.
E così, per la gioia di chi ha un po' di nostalgia del suo fisico (esibito in numerosi episodi), Jesse torna a mostrarsi generosamente attraverso l'obiettivo del fotografo Tyrese Gibson. L'attore ha raccontato alla rivista anche di come si sia esercitato per aumentare la propria massa muscolare, ed effettivamente la prova fotografica pare confermare come a distanza di qualche anno il suo fisico sia ancora atletico come allora.
Immagini: [1]