Spettacoli -

Un bacio fra Robert Pattinson e Taylot Lautner agli MTV Movie Awards 2011

Probabilmente a molti di coloro che hanno visto un film della saga di Twilight sarà venuta in mente -almeno per un momento- la fantasia di un bacio fra Edward e Jacob (il vampiro e il lupo mannaro, rispettivamente interpretati da Robert Pattinson e Taylot Lautner). Ebbene, questa fantasia si è concretizzata nel corso degli MTV Movie Awards di quest'anno.
Ma andiamo con calma. Il tutto ha avuto inizio quando sono stati annunciati i vincitori della categoria per il "Best Kiss": Robert Pattinson e Kristen Stewart. I due sono saliti sul palco per ritirare il premio e, una volta preso il microfono, ha avuto inizio il siparietto. Robert ha esclamato: «Non mi sento bene, non mi va di baciarti e neanche tu hai voglia di baciarmi, giusto?». Kristen ha risposto: «Non impazzisco all'idea, ma forse è arrivato il momento di fare questa cosa...».
«Non lo so... c'è una persona che sarebbe molto più contenta di baciarmi», ha proseguito Robert. «È seduta in platea», lo ha incoraggiato Kristen, «Allora vai a baciare questa persona!».
E così Robert è sceso dal palco, ha attraversato il pubblico e, una volta raggiunto Taylot Lautner, gli è praticamente saltato addosso, baciandolo sulla bocca.

Immagini: [1] [2] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Robert Pattinson: nel 2008 raggiunse l'orgasmo sul set per risultare più credibile
Robert Pattinson propone un epilogo gay di Twilight
Tutti a torso nudo nella saga di Twilight
Robert Pattinson e Taylor Lautner in "Breaking Dawn"
Robert Pattinson e Taylor Lautner nelle fantasie erotiche di David Duchovny
Robert Pattinson e i capezzoli di Taylor Lautner