Lo strip poker targato Diesel


È un periodo in cui il poker pare godere di una certa popolarità. Se aggiungiamo l'interesse generalmente suscitato dai giochi online ed il fascino del proibito, ecco che troviamo tutti gli elementi presenti nella nuova iniziativa lanciata da Diesel, il popolare marchio di abbigliamento.
Sul sito ufficiale del brand, infatti, all'interno della sezione "giochi" è stato pubblicato uno strip poker (clicca qui per visitare la pagina). Il tutto con tanto di acronimo NSFW (Not Safe For Work, generalmente utilizzato per indicare materiale esplicito) inserito nel logo.
All'avvio è possibile scegliere se giocare con un ragazzo o una ragazza e, successivamente, si può scegliere fra alcune varianti di vestiario. A quel punto inizia il gioco vero e proprio che, secondo le regole, prevede che in base alle nostre vincite l'avversario si tolga di volta in volta un indumento.
Come prevedibile, data la natura del sito, non si arriva mai ad un nudo esplicito ma ciò non toglie che l'azienda abbia osato abbastanza nella natura e nella proposizione del gioco. Il collegamento con il brand, inoltre, viene assicurato con gli abiti griffati Diesel indossati (o tolti) dal modello.
Per i più curiosi (o i meno abili nel poker) nella gallery di fine post sono proposte alcune immagini tratte da varie fasi del gioco.

Update: il ragazzo ritratto nelle varie foto è Jivago Santinni, il modello che il grande pubblico italiano ha imparato a conoscere (a pochi mesi di distanza da quel servizio) grazie alla sua partecipazione all'Isola dei Famosi 2012.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
1 commento