Notizie -

Luciana Litizzetto e Franca Valeri inaugurano il Padova Pride Village

Venerdì sera sono stata Luciana Litizzetto e Franca Valeri ad animare la serata inaugurale Padova Pride Village. La comica si esibita con il suo classico umorismo irriverente e pungente, a partire proprio dal suo «Siete tutti frociii?!!» con il quale ha esordito entrando nella sala gremita di spettatori.
Non sono mancate anche frecciate al governo («Ma lo sapete che se a Berlusconi all'improvviso non piacesse più la Jolanda finalmente si comincerebbero a fare le leggi per i diritti dei gay? Pensate se scoprisse che la sua per Angelino Alfano non è semplice amicizia...») e verso alcuni fatti di cronaca, come il caso del ragazzo a cui era stata ritirata la patente perché gay («Ma uno avrà il diritto di fare l'amore come vuole, purché non a 180 all'ora mentre guida»).
Nei prossimi giorni il Padova Pride Village continuerà ad ospitare nomi di spicco, dall'atteso concerto di stasera di Boy George al discorso di Nichi Vendola di lunedì. E poi, a seguire, l'astrofisica Margherita Hack (martedì), l'attrice Anna Mazzamauro (mercoledì), la comica Rita Pelusio (giovedì) e la cantante Loredana Errore (domenica prossima).


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
I lettori di Imola Oggi augurano la morte alla Littizzetto perché vaccinata
Il leghista Pillon inveisce contro chi chiede responsabilità nella parola
Porro attacca la Littizzetto, sostenendo che la Meloni abbia diritto di essere incoerente
Il leghista La Porta finisce con l'aizzare un branco di bulli contro Luciana Littizzetto
L'astio delle destre verso Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto sostituirà Teo Mammucari a Tu Si Que Vales