Spettacoli -

Chris Evans nudo in "What's your number"

Si intitola "What's your number" ed è una commedia diretta da Mark Mylod che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 30 settembre.
Come comunemente avviene, anche in questo caso la produzione ha diffuso alcuni brevi filmati tratti dal film per aumentare la curiosità del pubblico.
In uno di questi è presente una scena in cui l'attrice Anna Faris va sul pianerottolo ed incontra un disinibito Chris Evans che è uscito completamente nudo dal proprio appartamento per prendere il giornale: in mano ha solo la mela che sta mangiando ed un asciugamano con il quale si copre le parti basse (pur senza esitare a toglierselo per pulirsi la bocca).
Ad impedire agli spettatori di poter assistere appieno alla scena la presenza del corrimano della scala, provvidenzialmente interposto fra la cinepresa e ciò che in molti avrebbero voluto poter ammirare.
Particolari privati a parte, la sequenza rimane comunque l'occasione per poter ammirare ancora un volta lo splendido corpo scolpito dell'attore.

Immagini: [1] [2] [3] [4] - Video: [1] - Gif: [1] [2] [3] [4] [5] [6]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Secondo il People, Chris Evans è l’uomo più sexy del mondo
Chris Evans è l’uomo più sexy del 2021 secondo People
Chris Evans ha pubblicato per errore una foto del suo pene?
In rete spunta l'equazione per calcolare le dimensioni del pene di Chris Evans
Chris Evans asfalta gli omofobi che organizzano un "etero pride" a Boston
Chris Evans nudo su GQ