Atleti nudi per pubblicizzare l'intimo
Athena, uno dei marchi leader nel campo dell'intimo maschile in Francia, sta lanciando sul mercato la sua nuova collezione. Per pubblicizzarla e per sottolineare la loro rinnovata partnership con il team francese di atletica, l'azienda ha scelto di dar vita ad una campagna -intrisa anche da aspetti volutamente ironici- che mostra alcuni sportivi che praticano la loro attività agonistica in mutante o completamente nudi.
Più in particolare sono quattro gli atleti che hanno prestato la propria immagine: Renaud Lavillenie (campione europeo di salto con l'asta nel 2009), Kevin Mayer (campione del mondo junior di decathlon nel 2009), Martial Mbandjock (campione europeo in carica della staffetta 4×100 metri) e Romain Barras (medaglia d'oro di decathlon ai campionati europei 2010).
A far parlare ancor più degli scatti, però, è il video di backstage che che ha fatto la sua comparsa su Internet. Le immagini, opportunamente offuscate in prossimità della parti basse, mostrano i quattro durante gli scatti che completamente nudi che eseguono i loro difficili esercizi ginnici, accompagnati dall'intero staff che si è spogliato anch'esso per metterli a proprio agio.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] - Video: [1]