Comunicazione -

La moda... a luci rosse

Pur di catturare l'attenzione del pubblico si sta provando un po' di tutto. Ed è così che Nicola Formichetti, noto per il suo ruolo di fashion director di Lady Gaga e nuovo direttore creativo di Thierry Mugler, ha schioccato Parigi attraverso la modalità da lui scelta per presentare la collezione di moda primavera/estate 2010 dal titolo "Fratelli di Arcadia" di Mugler.
Il tutto, infatti, è stato basato sulla realizzazione di un cortometraggio realizzato da Branislav Jankic ed ispirato al cinema neo-realista italiano. Le immagini si rifanno ai miti greci, al mondo fantastico e al voyeurismo, ed è proprio in virtù di quest'ultimo riferimento che non mancano scene di nudo e di sesso esplicito, con risolverti piccanti che a tratti sconfinano nella pornografia.
Non è dunque un caso se per la distribuzione della versione non censurata del video è stato scelto un sito come Xtube, una nota piattaforma per la condivisione di video riservati ai soli adulti.
Fra i modelli nelle riprese anche il supermodel 22enne francese Matthieu Charneau, al quale si affiancano Travis Cannata, Esmir Redzepagic, Alex Eroe, Peter Pagan, Justin Barnhill, Ellie Ross e Nomi Ruiz.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Theo James nel nuovo spot di Dolce e Gabbana
Pillon attacca lo spot con due papà. Gasparri invita a non comprare i loro prodotti
I nuovi scatti promozionali di C-IN2
Il rugbista Nick Bosa posa in intimo per SKIMS
CIG Arcigay Milano lancia la #BreakFreeChallenge per far conoscere la help line lgbt ‘Pronto’
Lo spot di Idealista in occasione del Pride Month 2023