Marco Mazzanti è gay?


Vi ricordate di Marco Mazzanti, il concorrente della nona edizione del Grande Fratello? A tempi la stampa scandalistica si occupò molto dei suoi presunti gusti sessuali, ipotizzando che fosse bisex. Si arrivò anche a sostenere che, una volta uscito dalla casa, avesse intrapreso una relazione amorosa con il conduttore televisivo (dichiaratamente gay) Alessandro Cecchi Paone.
A richiamare oggi l'attenzione sull'argomento è stato un messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook dall'ormai ex-fidanzata Lea Veggenti. Nel testo si legge:

È con immenso sollievo che comunico a tutti la fine della mia relazione, se così si può chiamare, con Marco. Il sollievo deriva dal fatto che finalmente non mi sento in colpa e ho voglia di dire che la rottura dipende dall’averlo colto in flagrante ma non con il tipo di persona che mi sarei aspettata! È troppo moderno per me.

Un messaggio che, pur senza affermare nulla di preciso, ha lasciato ipotizzare a molti che Lea lo possa aver trovato a letto con un altro uomo.
Non va sottovalutata, tuttavia, l'ipotesi che si possa trattare anche di un messaggio volutamente allusivo ad una voce che circola da tempo nel mondo del gossip lasciato da una ragazza magari delusa o arrabbiata per la fine di una storia d'amore.
Fatto sta che le illazioni sull'argomento si stanno ricorrendo su Internet e, al momento, il diretto interessato non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

Immagini: [1] [2] [3]
4 commenti