Russia: cannibale adesca un gay e lo mangia


È stato arrestato in Russia, nella cittadina di Murmansk, un ragazzo accusato di cannibalismo. Secondo la ricostruzione della polizia, il 21enne averebbe adescato un uomo di 32 anni tramite un sito di incontri gay e con la promessa di un incontro a scopo sessuale. U na volta invitatolo a casa sua, lo avrebbe ucciso a pugnalate per poi farlo a pezzi e mangiarlo nel giro di una settimana. Il fatto risalirebbe al 19 agosto scorso, ma si ipotizza che il giovane avesse già progettato di ripetere l'agghiacciante rituale in un'altra decina di casi.
A spingerlo nel suo gesto, secondo quanto riportato da un'agenzia stampa russa, il solo desiderio di poter assaggiare della carne umana. La sua scelta di vittime omosessuali, infatti, pare non sia da ricondurre ad una qualche forma di omofobia, ma derivi dala semplice constatazione del fatto che un gay avrebbe probabilmente mantenuto nascosto l'incontro e, conseguentemente, avrebbe reso più difficile per gli investigatori il poter risalire a lui.
Il tutto sarebbe stato anche documentato con dei video che il ragazzo averebbe poi pubblicato su Internet.
L'ultimo caso di cannibalismo registrato nella città, situata nella regione nord-ovest della Russia e popolata da circa 307mila abitanti, risale a vent'anni fa.
6 commenti