La prima volta di Kurt e Blaine
È una notizia che probabilmente farà piacere ai fan di "Glee": nel nel quinto episodio della terza stagione (dal titolo "The First Time") la coppia gay formata da Kurt e Blaine farà l'amore ed i due perderanno la loro verginità, così' coma accade alla maggior parte dei loro coetanei.
Ryan Murphy, creatore dello show, ha dichiarato: «Tutti hanno visto una coppia etero perdere la propria verginità ma nessuno si era mai spinto ad equiparare la prima volta di un'unione gay a quella eterosessuale. Si tratta di una cosa completamente nuova che andava fatta».
Anche Chris Colfer (l'attore che interpreta Kurt nella serie) ha espresso un parere positivo sull'esperienza: «Io e Darren eravamo preoccupati quando ci hanno fatto leggere la sceneggiatura, poi è andato tutto bene. Quando gli autori ci hanno detto di essere al lavoro su un episodio sulla verginità e io e Darren ci siamo guardati con occhi spalancati del tipo "Eh? Cosa?", ed eravamo un po' scettici. Ma poi abbiamo fatto le riprese ed è andato tutto bene. Quello che pensavo potesse essere volgare si è rivelato invece molto dolce e commovente».
Immagini: [1] [2] [3]