Spettacoli -

La prima volta di Kurt e Blaine

È una notizia che probabilmente farà piacere ai fan di "Glee": nel nel quinto episodio della terza stagione (dal titolo "The First Time") la coppia gay formata da Kurt e Blaine farà l'amore ed i due perderanno la loro verginità, così' coma accade alla maggior parte dei loro coetanei.
Ryan Murphy, creatore dello show, ha dichiarato: «Tutti hanno visto una coppia etero perdere la propria verginità ma nessuno si era mai spinto ad equiparare la prima volta di un'unione gay a quella eterosessuale. Si tratta di una cosa completamente nuova che andava fatta».
Anche Chris Colfer (l'attore che interpreta Kurt nella serie) ha espresso un parere positivo sull'esperienza: «Io e Darren eravamo preoccupati quando ci hanno fatto leggere la sceneggiatura, poi è andato tutto bene. Quando gli autori ci hanno detto di essere al lavoro su un episodio sulla verginità e io e Darren ci siamo guardati con occhi spalancati del tipo "Eh? Cosa?", ed eravamo un po' scettici. Ma poi abbiamo fatto le riprese ed è andato tutto bene. Quello che pensavo potesse essere volgare si è rivelato invece molto dolce e commovente».

Immagini: [1] [2] [3]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Naya Rivera, ritrovato un corpo. I colleghi di Glee si riuniscono sul Lago Piru
Glee mostrerà l'esibizione di un incredibile coro composto da ben 200 transgender
Marshall Williams sarà il nuovo quarterback gay della sesta ed ultima stagione di Glee
Glee 6: arrivano cinque nuovi personaggi, tra cui anche un giocatore di football gay
Tutti i momenti più omoerotici di Glee
Chord Overstreet a torso nudo in Glee