Su Internet le presunte foto di Adriano nudo
In queste ore stanno iniziando a circolare su Internet tre fotografie private che immortalerebbero Adriano, il calciatore brasiliano del Corinthians ed ex giocatore di Roma ed Inter.
In uno scatto lo si vede in canottiera, berretto ed occhiali da sole; in un'altra c'è il primo piano di un suo tatuaggio e nella terza -e più controversa- ci sarebbe un primo piano di un pene che si pensa possa essere proprio il suo.
Al momento non è dato di sapere se quelle immagini siano autentiche o meno. Ciò che si sa è che molti quotidiani e riviste brasiliane si sono visti recapitare una mail da Angelica Motta, la sua portavoce, che contenevano in allegato proprio quelle immagini. Dapprima si è ipotizzato un errore nell'invio, ma poi i contorni della vicenda si sono tinti di giallo e l'ipotesi si è fatta più intricata: la mail non sarebbe stata inviata dalla portavoce ma semplicemente a suo nome. Sulla provenienza delle immagini, invece, c'è chi ipotizzano possano provenire dalla scheda di memoria di un cellulare che pare sia stato rubato ad una sua ex fiamma o c'è chi non scarta l'idea che possa essere stata quest'ultima a divulgare le foto come vendetta per una delusione sentimentale.
Al momento, però, tutto rimane sul piano delle ipotesi, compresa l'autenticità o meno degli scatti (in particolar modo dell'ultimo, dove è quasi impossibile avere degli elementi che permettano di dedurre se sia davvero lui o se si tratti di uno scatto realizzato sul corpo di qualcun altro e semplicemente accostato ai precedenti).
Leggi l'articolo completo su Gayburg