Notizie -

Il primo homecoming kiss gay della marina statunitense

È tradizione della marina militare statunitense che un marinaio baci l'amore della sua vita una volta tornato a casa dopo una lunga missione in mare.
Quest'anno il tradizionale bacio è stato affidato a Marissa Gaeta (23 anni), un sottufficiale gay parte dell'equipaggio della Uss Oak Hill. Ad aspettarla sul molo, al suo ritorno in Virginia, c'era la sua compagna Citlalic Snell (22 anni), anch'essa sottufficiale di marina.
Ed è così che le foto del loro bacio appassionato stanno facendo il giro del mondo: si tratta del primo homecoming kiss gay della storia statunitense, reso possibile dalla recente abolizione del "Don'ask, don't tell".
Le due ragazze si erano conosciute durante il corso di addestramento, quando erano compagne di stanza, e convivono da circa due anni. «All'inizio eravamo costrette a nasconderci -ha raccontato Citlalic- ed è stata dura durante il "Don'ask, don't tell". Ora sono felice perché finalmente possiamo essere sincere riguardo alla nostra relazione».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Leonard Philip Matlovich
Donad Trump ha trovato dei giudici disposti ad avvallare la sua crociata per l'espulsione dei militari trans dall'esercito
Il segretario alla Difesa statunitense congela la messa al bando dei militari trans
LGBT in divisa a Lecce contro l'omofobia
La propaganda omofoba de Il Giornale dà i suoi primi frutti: «Fuciliamo i froci mangiamerda! Ridateci il fascismo per sterminarli tutti»
Il primo homecoming kiss tra due uomini della Royal Canadian Navy