Neil Patrick Harris e David Burtka si raccontano su Out
Per il suo numero di febbraio e con l'avvicinarsi di San Valentino, la rivista Out ha scelto di parlare di coppie gay e ha dedicato la sua copertina a quella composta da Neil Patrick Harris e David Burtka.
Nelle pagine interne i due giovani attori raccontano anche il loro amore: «Ci siamo conosciuti tramite amici comuni –ha affermato Neil- facevo in modo di essere presente tutte le volte che c'era anche lui, nella speranza che le stelle ci fossero propizie. La prima volta che ci siamo visti eravamo stati invitati da un'amica a vedere "American Idol" ma io non potei staccare gli occhi di dosso a David» .
Anche il suo compagno ha parlato di una sorta di colpo di fulmine, aggiungendo: «Ho pensato che fosse adorabile, e con questi occhi azzurri incredibili è stato semplicemente ipnotizzante per me. Ho finito per rompere con il mio ragazzo, e una settimana dopo, Neil e io avevamo il nostro primo appuntamento. Abbiamo iniziato a uscire ogni sera, e dopo tre mesi eravamo molto affiatati. Parlavamo al telefono almeno otto volte al giorno e ci scrivevamo messaggi almeno venticinque volte al giorno. È la mia ancora di salvezza, in modo sorprendente. Senza di lui, non riesco a respirare».
A riportare il discorso su in livello un po' meno platonico è Neil, che in un altro passo dell'intervista ammette: «Non voglio dipingere il nostro rapporto come la più bella famiglia che si sia mai vista sulla faccia della terra. Ciò che definisce una relazione è il lavoro che fai per mantenerla, ed è in continua evoluzione».