Shakira e Piqué protagonisti di un sex-tape?
Premesso che si tratta di puro gossip e che come tale dev'essere preso con le dovute pinze, sta facendo il giro del mondo una notizia pubblicata dal sito spagnolo TV Notas, secondo cui Shakira sarebbe ricattata da un suo collaboratore che la minaccerebbe di rendere pubblico un suo filmino amatoriale mentre è in atteggiamenti intimi con il fidanzato, il calciatore Gerard Piqué.
Insomma, una bomba. Lei in passato è già al centro dell'attenzione del gossip per due alti presunti sex-tape (uno con Antonio de la Rúa, il suo storico compagno, ed uno con Alejandro Sanz, con il quale registrò il singolo "La Tortura") di cui però non si è mai trovato alcuna conferma né riscontro. Lui è stato al centro dell'attenzione del gossip per le sue presunte "doti nascoste" che potrebbero essere confermate o smentite in un eventuale video esplicito. Diciamocelo: se un video simile esistesse sarebbe oro colato per chi vive di scandali.
Certo è che un po' stride l'idea che la cantante abbia girato e continui a girare filmini e che li faccia sempre finire nelle mani sbagliate nonostante abbia già sperimentato l'attenzione mediatica sull'argomento, motivo per c'è chi si domanda se la notizia non sia semplicemente un accanimento da parte della stampa scandalistica verso una notizia che non si ha, ma che fa vendere anche se solo la si ipotizza.