Internet -

Il bacio gay di un marine spopola sul web

Sappiamo che il Don't ask, don't tell (la norma statunitense che vietava di vivere apertamente la propria omosessualità all'interno delle forze armate) non c'è più, ma un conto è saperlo ed un altro è constatarlo con i propri occhi.
È per questo motivo che in queste ore sta letteralmente facendo il giro del mondo una fotografia che mostra un appassionato bacio fra il marine Brandon Morgan ed il suo compagno, giunto all'aeroporto militare delle Hawai per accoglierlo al suo rientro da una missione all'estero.
L'immagine era stata postata nel fine settimana sulla pagina Facebook di Gay Marines e ha ricevuto migliaia di "Mi piace" da parte dei visitatori, attirando così anche l'attenzione della stampa tradizionale.
«Il mio compagno ed io vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno risposto in modo positivo a questa immagine» è stato il commento del sergente Morgan, che poi ha preferito precisare che lo scopo «non era quella di diventare famoso o di ostentare i suoi sentimenti verso il suo compagno, Dalan Wells. Stiamo insieme da quattro anni e con questo bacio volevamo dimostrarci quello che sentiamo l'uno per l'altro».
Prima di loro solo un altro bacio gay, quella volta scambiato da due donne, era stata immortalato dall'obiettivo di una macchina fotografica: si trattava del tradizionale homecoming kiss in occasione del ritorno al porto di partenza di una nave della marina militare.

Immagini: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Leonard Philip Matlovich
Donad Trump ha trovato dei giudici disposti ad avvallare la sua crociata per l'espulsione dei militari trans dall'esercito
Il segretario alla Difesa statunitense congela la messa al bando dei militari trans
LGBT in divisa a Lecce contro l'omofobia
La propaganda omofoba de Il Giornale dà i suoi primi frutti: «Fuciliamo i froci mangiamerda! Ridateci il fascismo per sterminarli tutti»
Il primo homecoming kiss tra due uomini della Royal Canadian Navy