Comunicazione -

Jensen Ackles nudo per PETA (ma è un falso)

Jensen Ackles è noto al grande pubblico per il suo ruolo da protagonista in "Supernatural", una serie televisiva che sicuramente ci ha permesso di apprezzarne la bellezza, ma che è sempre stata molto poco generosa nel mostrarci il suo corpo (al massimo con qualche scena a torso nudo).
Insieme a Jared Padalecki (l'altro protagonista di "Supernatural"), l'attore statunitense ha prestato la propria immagine ad una campagna dell'associazione PETA contro l'uso di animali nei circhi. Un'iniziativa sicuramente lodevole, ma che forse ha lasciato a bocca asciutta chi si aspettava di poter finalmente vedere qualcosa in più del suo fisico: fra le loro campagne di sensibilizzazione, infatti, ve n'è una che ha riscosso particolare successo e nella quale numerosi personaggi famosi si sono spogliati per fare da cornice allo slogan "preferirei andare in giro nudo che indossare una pelliccia". Ed è così che qualcuno ha pensato bene di mettere mano a Photoshop e di creare quell'immagine mai realizzata in cui Jensen posa completamente nudo.
Un falso sufficientemente ben congenito da aver fatto cadere in errore numerosi siti che hanno pubblicato la notizia come vera (io stesso, complice l'alto numero di fonti che ne parlavano, c'ero cascato in pieno e ringrazio Loran per avermi segnalato l'errore). In realtà, però, quello non è altro che il volto di Jensen sovrapposto al corpo del modello Jose Maria (in uno scatto realizzato da Joan Crisol) con tanto di aggiunta dello slogan e il del logo dell'associazione.

Immagini: [1] [2] [3] [4]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Theo James nel nuovo spot di Dolce e Gabbana
Pillon attacca lo spot con due papà. Gasparri invita a non comprare i loro prodotti
I nuovi scatti promozionali di C-IN2
Il rugbista Nick Bosa posa in intimo per SKIMS
CIG Arcigay Milano lancia la #BreakFreeChallenge per far conoscere la help line lgbt ‘Pronto’
Lo spot di Idealista in occasione del Pride Month 2023