Channing Tatum e la sua lap dance per Elton John


Non tutte le biorgrafie lo riportano, ma quanto l'attore e ballerino Channing Tatum era poco più che maggiorenne si esibiva come spogliarellista in un night club della Florida sotto lo pseudonimo di Chan Crawford. E chissà che non sia stato il ricordo di quei tempi a spingerlo a dedicare ad Elton John una sensuale lap dance.
I fatti risalgono allo scorso 3 aprile, quando i due si sono esibiti in coppia presso il Carnegie Hall di New York in occasione del Revlon Concert for the Rainforest, un evento di beneficenza per la raccolta di fondi destinati alla salvaguardia della foresta Amazzonica.
Channing si stava occupando della coreografia mentre Elton John cantava il classico di Marilyn Monroe "Diamonds Are A Girl's Best Friend". Ad un cero punto gli si è avvicinato e, dopo avergli porto una collana di diamanti, ha iniziato praticamente a ballargli addosso (con tanto di eloquenti espressioni di apprezzamento da parte del baronetto inglese).
Per quanti avrebbero voluto assistere al momento c'è comunque una piccola consolazione: per vederlo nuovamente in azione in atteggiamenti così sensuali non dovremo attendere molto: Channing Tatum, infatti, vestirà i panni di uno spogliarellista in "Magic Mike", il suo prossimo film.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
2 commenti