Internet -

Spuntano le foto di Kiowa Gordon di Twilight nudo

Esistono decine di siti che permettono di caricare le proprie foto osé, ma se a pubblicarle è una star di Hollywood ci si può facilmente aspettare che qualcuno se ne accorga e che la notizia si sparga a macchia d'olio su Internet.
È questo il caso di Kiowa Gordon, l'attore che ha vestito i panni di un lupo mannaro (nonché del miglior amico di Jacob Black) in due capitoli della saga di Twilight ("New Moon" ed "Eclipse").
Stando a quanto segnalato da numerose fonti, proprio su uno di quei siti sarebbe apparso un set di quattro foto dell'attore: in due delle quali lo si può vedere davanti ad uno specchio (con viso e pube in bella vista), in un'altra mentre è steso su un letto e nell'ultima ci sarebbe il primo piano di un pene in erezione (a quel punto, presumibilmente il suo).
Pare che l'attore non abbia né smentito né confermato nulla ma, stando a quanto riportato da TMZ, dopo la diffusione della notizia il suo avvocato avrebbe inviato una lettera al sito in questione che, forse non proprio per puro caso, il giorno seguente è stato acquistato e chiuso da un'altra società.
Fatto sta che quelle immagini stanno ancora circolando, in molti di dicono pronti a scommettere circa la loro autenticità ed in mancanza di una versione ufficiale è possibile ricorrere solo ad illazioni riguardo alla loro origine e diffusione.

Immagini: [1] [2] [3] [4]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Polonia. Fondamentalisti cattolici bruciano i libri di Harry Potter e Twilight: «Sono opera del demonio»
Bronson Pelletier (Twilight) arrestato per aver urinato in pubblico all'aeroporto di Los Angeles
Robert Pattinson propone un epilogo gay di Twilight
Tutti a torso nudo nella saga di Twilight
Lo strip di Taylor Lautner in Breaking Dawn
Un attore gay nel cast di Breaking Dawn